In evidenza

 

 

Riscossione coattiva - Covid 19: terminato il periodo di sospensione dei versamenti e dei pignoramenti in corso

Il periodo di sospensione dei versamenti degli atti di riscossione e dei piani di rateazione si è concluso in data 31.08.2021. I versamenti oggetto di sospensione devono essere eseguiti in un'unica soluzione entro la fine del mese di settembre 2021.

Inoltre, anche per i pignoramenti presso terzi in corso presso Alto Adige Riscossioni Spa riprendono gli obblighi delle trattenute dal 01.09.2021.

Per maggiori dettagli visiti la seguente sezione del ns. sito: LINK

 

Attenzione! Accesso al pubblico solo previo appuntamento

A causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, l’accesso del pubblico alla società viene gestito esclusivamente previa fissazione di un appuntamento.

I cittadini sono pertanto gentilmente invitati a contattare telefonicamente uno dei seguenti servizi negli usuali orari di ufficio per fare presente la propria richiesta all’operatore della società, valutare se sia possibile una gestione telefonica o telematica della stessa e, qualora ciò non sia possibile, concordare un appuntamento:

 

Servizio tributi provinciali/tassa automobilistica: Telefono +39 0471 316499
Servizio riscossione coattiva: Telefono +39 0471 316459
Servizio Sanzioni amministrative-Codice della strada: Telefono +39 0471 316477

 

L’accesso è comunque negato alle persone che manifestino sintomi da infezione respiratoria e febbre.

 


Società

Alto Adige Riscossioni Spa
C.F./P. IVA 02805390214, n. REA 207128
Capitale sociale Euro 600.000,00 i.v.
Società per azioni soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Bolzano

Contatti

Via J. Mayr Nusser 62/D
39100 - Bolzano
tel. +39 0471 316400
fax +39 0471 316491 oppure 316492
e-mail: info@altoadigeriscossioni.it